Monday, May 7, 2012

Android Workshop GTUG - Sabato 19 Maggio

Il Perugia GTUG con la collaborazione di Evonove Srl organizza un workshop di 4 ore finalizzato a fornire ai partecipanti gli strumenti di base per avvicinarsi alla programmazione di applicazioni mobili su piattaforma Android.

Il workshop si terrà Sabato 19 Maggio alle ore 9:00 nella nuova sede del coworking space di Evonove a Magione, situato al piano superiore dell'edificio sede dell'esposizione di Mobili Veracchi, a fianco del Mercatone UNO.
La partecipazione è gratuita previa registrazione all'indirizzo http://android-workshop.eventbrite.com e limitata a 6 partecipanti che verranno seguiti dai 2 tutor Michele Lepri ed Emanuele Palazzettisviluppatori freelance.

Per poter seguire le attività del workshop tutti i partecipanti dovranno avere a disposizione un laptop appositamente configurato secondo le linee guida presenti al seguente indirizzo: http://goo.gl/vEEXS.

Per qualsiasi richiesta di informazioni potrete contattare gli organizzatori in mailing list (http://groups.google.com/group/perugia-gtug) oppure all'indirizzo email pippi@gtugs.org.

Ci vediamo Sabato 19 ;)

Link originale.

No comments:

Post a Comment